martedì 6 luglio 2010

Il mio hobby...

Vi ho detto che mi piace "crocettare"?... Che mi diletto, in maniera decisamente indegna, a ricamare a punto croce? Non ve l'ho detto?...
Bè, ve lo dico ora: mi piace crocettare!!!
Da qui a dire che lo so fare, il passo non è lungo, è di più!
Diciamo che sono una dilettante del settore, ma che l'impegno che metto in ogni piccola "opera" è degno di una professionista...
I risultati? Giudicate voi...
Vi illustro una piccolissima carrellata dei lavori che ho realizzato, così mi dite se posso continuare o se... devo cambiare mestiere!!!!

...questo accoglie tutti gli amici che vengono a casa mia...


...il primo quadretto...


...per la mia sorellina...


... di questo sono proprio fiera...


...i mesi di lizzie kate...


Per ora penso che possa bastare. Non vorrei pensaste che mi "allargo" troppo!!!!
Ma presto vi mostrerò altri lavori, soprattutto quelli che sto realizzando in questo periodo, sempre che l'altalena tra entusiasmo e svogliatezza non continui per molto tempo. Già... sarà il caldo, sarà l'estate, sarà qualcosa che non so, ma la costanza non è proprio la mia qualità migliore in questi giorni...
Chissà che un piccolo incoraggiamento non possa tornarmi utile!!!
Allora, fatevi avanti con i commenti e ...staremo a vedere!

1 commento:

  1. mooooolto belli davvero anche questi dai.....lo sai che sei una brava crocettina!!!!!!!!!!!!!baci ele ahhhhh chiedi ad azzurra il banner x il tuo blog così lo metto da me

    RispondiElimina