martedì 13 luglio 2010

Il mio hobby (2)

Vi avevo chiesto i commenti ai miei lavori crocettosi, ma vedo che non ne è arrivato neanche uno... Ora, considerando il fatto che il mio bloggino non è poi così frequentato (non ancora...), i casi sono due: o quei due o tre che si affacciano a questa finestra non si intendono di ricami (?!), oppure...devo cambiare hobby e dedicarmi a qualcosa di altro...
Ad ogni modo io non mi lascio scoraggiare e, siccome il buio mi ha costretta ad interrompere la mia attuale "fatica a crocette", ne approfitto per regalarvi qualche altra chicca tratta dalle mie creazioni...

...le presine natalizie...


...il fiocco di natale...


...l'asciughino da "uomo"...


...l'asciughino da "donna"


...la coppia di asciugamani...


...il calendario...


...il bavaglino...


...la scatola del tè...


Come vedete, la mia è proprio una passione...
Mi piace non semplicemente eseguire un lavoro, ma soprattutto inventarlo, crearlo, insomma farne un pezzo unico che porta la mia impronta, la mia sensazione del momento...
Così prendo idee e poi sviluppo la mia creazione... con i risultati che avete visto!
E che a me piacciono tanto.
Per cui non cambierò mestiere (non ho mai pensato di farlo!!)... Non potrei non "crocettare": mi rilassa, mi stimola, mi fa pensare e, soprattutto, mi dà tante soddisfazioni...
Allora, arrivederci ai prossimi aggiornamenti...

1 commento:

  1. CIAO ECCO QUA IL PRIMO COMMENTO,SONO ARRIVATA DA TE PERCHE' QUASI TUTTI I GIORNI PASSO A SALUTARE AZZURRA DA QUANDO MI HA FATTO IL BLOG ED OGGI HO TROVATO IL TUO,I TUOI LAVORI SONO BELLI DAVVERO,E ANCHE SE IN QUESTO MOMENTO NON STO LEGGENDO NULLA MI PIACE FARLO,AMO MOLTO LA MONTAGNA E DEL TRENTINO CONOSCO BENE LA VAL PUSTERIA.SAI FACCIO PARTE DELLE "SEGUACI "DI SABRINA ESSE MA TRA LE MIE AMICHE CI SONO LE CROCETTOSE,QUELLE DEL CUCITO CREATIVO,TU POTRESTI CREARE UN GRUPPO DI LETTURA SE VUOI IO L'HO CREATO DI UNCINETTO,SE TI INTERESSA MANDAMI UNA MAIL E TI SPIEGO C'E' SOLO UNA DONAZIONE ANNUA DI 3 EURO COME IMPEGNO CIAO BACIOTTI ELEONORAMACCABIANI@LIBERO .IT

    RispondiElimina