giovedì 7 ottobre 2010

Quandocevò...


Lo so che ci sono le persone stupide che tu dici una cosa e loro ne capiscono un'altra... So che ci sono anche le persone cattive che godono nel vederti star male e che non fanno niente per venirti incontro... E ci sono anche quelle ignoranti che non vedono oltre la loro becera ottusaggine... Per non parlare di quelle menefreghiste a cui non importa che tu ti stia facendo in quattro per cose che non sono neanche tue... E lo so che ce ne sono anche di quelle malvage che ti dicono sempre "no" solo per illudersi che, in questo modo, stanno governando la tua vita...E non ci dimentichiamo delle tante "belle" persone che, mentre ti sorridono, ti pugnalano il cuore...!
Ma quando le incontri tutte insieme nello stesso giorno... e quel giorno non è un giorno normale, ma un giorno che vorresti cancellare, allora diventa naturale sentirsi montare da dentro un grandissimo, rotondo, acuto, intenso, pieno urlo: MA ANDATE A....

1 commento:

  1. eh eh eh dev'essere il periodo...io qualche giorno fa ho festeggiato il mio personale V-day...per fortuna "tutto scorre" =)
    Ciao, Daniela

    RispondiElimina