venerdì 11 giugno 2010

Work in progress...

...e dopo 4 ore di smanettamento sui tasti del mio PC, con la voglia di modificare, di aggiungere, di togliere, di cambiare questo o quello, non ho cambiato quasi niente in questo mio diario...
Forse perchè, al di là dei banner, dei modelli di template, dei colori di sfondo e di altre diavolerie varie, il mio "bloggino" mi piace così com'è, per ora!
Rispecchia quella che sono in questo momento: con la voglia di cambiare, ma non di stravolgere... con la voglia di rinnovare, ma senza annullare quello che c'è stato e che c'è ancora...
Del resto i cambiamenti non sono mai facili...specie quando si è costretti a farli!
Ci si crea un mondo, lo si abita, si pensa che potrà accoglierci per sempre e poi succede qualcosa che smantella tutto, che rade al suolo le speranze, le attese...
E allora si è chiamati a rimettersi in gioco, a riprogrammare tutta un'esistenza andando ad attingere a risorse che non si è neppure sicuri di avere.
Prendendo a prestito le parole di un libro che amo molto, mi viene da dire: "E' finita l'eternità. Ora è cominiciato il tempo che dura momenti".

Nessun commento:

Posta un commento